bomboniere - bracciali - calamite - ciondoli - collane - matrimonio - orecchini - phone-strap - statuine

Un anno di Sonioland su Instagram

L’anno scorso ho scoperto un simpatico social network basato sulle immagini, si chiama Instagram ed è davvero divertentissimo.
L’ho usato spesso e tra le varie foto di vita quotidiana, ne ho inserite alcune che ritraggono le mie creazioni. Tra queste figurano i polipetti che realizzo già da molti anni, ma mai mi ero dedicata a loro così tanto come in questo passato 2011.

Le mie foto su Instagram

Ho voluto riunire alcune di queste creazioni in un collage di foto, per ricordare un anno di Instagram e Fimo. ^_^

Instagram gennaio-giugno 2011

Bomboniere, mercatini, pupazzine da regalare e polipetti Totem, di tutto un po’.
In uno dei mercatini giapponesi è venuta a trovarmi un’amica con una sua bambolina adorabile che ho sistemato sopra il divanetto porta fazzoletti sul mio banchetto. Era una bambolina di porcellana assolutamente deliziosa.
Il 2011 è stato anche l’anno dei carciofi, ne ho creati moltissimi e continuo ad averli tra le richieste anche ora.

Foto Istagram luglio-novembre 2011

La scorsa estate ho portato in vacanza con me alcuni polipetti e mi sono divertita a fotografarli sulla sabbia, in giro per i giardini o accanto alla famosa Gazzosa Lurisia, che ho imparato ad apprezzare in occasione di un piacevole soggiorno a Torino trascorso nel mese di settembre.
Successivamente ho realizzato calamite per un matrimonio che si sono rivelate una vera sfida, visto che ho dovuto plasmare ben 14 razze diverse di gattini. Ho approfittato dell’occasione per scattare numerose foto e condividerle con i miei follower.

Istagram dicembre 2011

Una volta arrivati a dicembre ho dedicato un collage di foto solo a questo mese, perché è stato in assoluto quello più divertente (visto che pubblicavo una volta al giorno). Da PolpoNatale a PolpinaBefana ho giocato molto con le ambientazioni e con strani polpini camuffati da angioletti e diavoletti. Un mese davvero giocoso anche se impegnativo tra mercatini e varie richieste.

Questo 2011 è stato un ann0 davvero impegnativo e pieno di soddisfazioni!! ^_________^

Comments are closed.