bomboniere - bracciali - calamite - ciondoli - collane - matrimonio - orecchini - phone-strap - statuine

Laurea con brio

Calamite spiritose per festeggiare una laurea con tanto brio. La ragazza mi ha chiesto dei soggetti frizzanti e divertenti con un volto che ricordasse Jessica Rabbit. Però biondissima. :D

LaureaMaurizia1 LaureaMaurizia2

Gufetti laureati con pratino di fiori e libri

Creazioni realizzate nell’aprile del 2012 per Ilenia, una ragazza che si è laureata in economia. Come me adora i gufi e realizzarle queste statuine è stato un vero piacere.

GufiIstagram Gufetti laurea1
GufoIlariaLaurea1 gufi1

E’ stata così carina da inviarmi qualche foto della bomboniera sistemata con il sacchetto e la scatolina.
Grazie mille! ^__^

Bomboniera scatola Bomboniera 02 Bomboniera 03

Cake topper matrimonio – coppia mista

Quella di creare un cake topper in cui gli sposi sono rappresentati con le fattezze di animali non è una richiesta così insolita come può sembrare. Di solito, però, si tratta di una coppia della stessa razza: una mucca e un toro, due porcellini, due panda o due micetti. Ma quando mi è stato chiesto uno sposo orsetto e una sposa scimmietta non ho potuto fare altro che gettarmi con entusiasmo nell’impresa: siamo aperti a tutte le combinazioni possibili!

CakeTopper1

Leggi tutto »

Bomboniere tartaruga

Spesso mi capita di creare bomboniere su ordinazione, seguendo la fantasia del cliente. Questo è un esempio: da un’idea sono nate una serie di bomboniere personalizzate come questa tartarughina per il battesimo di una bimba.
Si parte con un piccolo progetto disegnato a mano e riportato sul computer.

Poi si passa alla creazione del prototipo apportando le varie modifiche:

Leggi tutto »

Bomboniere battesimo con bimbo nel lenzuolo

In questo periodo sono stata assente dal sito, ma ho lavorato moltissimo alle bomboniere per alcuni battesimi. Ora ho finalmente concluso tutti gli ordini e ringrazio le ragazze che mi hanno inviato le foto delle bomboniere decorate con i confetti. Ognuna ha messo il suo gusto per confezionarle e le trovo davvero tutte deliziose.

Queste sono per un bimbo con lettera S:



Leggi tutto »

Mercatino giapponese di marzo

Siete tutti invitati al nuovo appuntamento con il Mercatino Giapponese, che si terrà Domenica 18 marzo 2012 al Black Out Rock Club (Via Casilina, 713 – Roma)! Vi attendono tantissime idee regalo, atmosfera nipponica  e sushi a volontà!

L’ingresso è rigorosamente gratuito. A questo indirizzo trovate la pagina Facebook dedicata all’evento.
Non mancate! ^_^

Un anno di Sonioland su Instagram

L’anno scorso ho scoperto un simpatico social network basato sulle immagini, si chiama Instagram ed è davvero divertentissimo.
L’ho usato spesso e tra le varie foto di vita quotidiana, ne ho inserite alcune che ritraggono le mie creazioni. Tra queste figurano i polipetti che realizzo già da molti anni, ma mai mi ero dedicata a loro così tanto come in questo passato 2011.

Le mie foto su Instagram

Ho voluto riunire alcune di queste creazioni in un collage di foto, per ricordare un anno di Instagram e Fimo. ^_^

Instagram gennaio-giugno 2011

Leggi tutto »

Ciondolo Iaia versione Bianconiglio

Un adorabile folletto si aggira per i boschi con un vestitino bianco e un cappello con orecchie impertinenti.
Perchè Iaia è così, ama i conigli e i nani da giardino.
Rende viva qualsiasi cosa con la sua fantasia senza fine, cucina piatti deliziosi, disegna e fotografa con creatività, e come se non bastassero tutte queste doti riesce a farcire i suoi post con incredibile profondità e a condirli con un QB di ironia.

Oggi è il suo compleanno e questo è il mio modo per farle i miei più sinceri auguri! ^________^

Questo ciondolo  è ispirato a uno dei sui travestimenti preferiti. Mi è piaciuta così tanto che l’ho voluta riprodurre così, come uno spirito del bosco. ^_^

Vi consiglio vivamente di conoscerla!
Il suo sito principale

Mercatino Giapponese di Natale

Si avvicina il consueto appuntamento con il Mercatino Giapponese nella edizione più attesa e frequentata dell’anno: quella di Natale! Nelle sale allestite e nello spazio esterno potrete trovare tantissime idee regalo, eventi speciali, bar e sushi bar.

Sonioland parteciperà con un banchetto ricco di creazioni e novità natalizie! A questo indirizzo trovate la pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Vi aspettiamo Domenica prossima, 11 dicembre 2011, dalle 10:00 alle 20:00 al Black Out Rock Club (Via Casilina, 713 – Roma). L’ingresso, come sempre, è gratuito. ^_^

*** In diretta dal mercatino: vi aspettiamo! ^_^

20111211-110843.jpg

Sacchetto bomboniere per battesimo

Fa sempre piacere vedere le proprie creazioni infiocchettate e pronte per essere regalate. Un gentilissimo cliente mi ha inviato queste foto del mio Phonestrap confezionato a bomboniera da lui.
Grazie mille! ^_^


Questa una foto scattata da me prima di inviare tutti i phonestrap, sono solo una minima parte.
Tanti auguri al piccolo L.

Rss Feed Tweeter button Facebook button Technorati button Delicious button Digg button